Blog

Curiosità, notizie locali, informazioni e suggerimenti su Favignana.




Favignana: approda Carmen Ferreri.

“L’epilogo della settimana di festeggiamenti si avrà il 15 settembre alle ore 21.30 con uno spazio dedicato al Centro Anziani – dice il sindaco Giuseppe Pagoto – ma siamo certi che il giorno 14, tra la tradizione legata alla fede per il Santo Patrono, e il momento di totale coinvolgimento della popolazione e dei turisti, con la musica e lo show in piazza, che conclude di fatto la stagione estiva, sarà apprezzato per l’impegno e la sinergia con il territorio attuata per realizzare l’evento”.

Il 14 Settembre si festeggia, come ogni anno, la festa del SS. Patrono con spettacoli, show ed eventi musicali grazie a molti talenti che coinvolgono tutta piazza Matrice di Favignana. Alle 20.30 sono previsti i fuochi pirotecnici, più precisamente al Molo San Leonardo, alle 22.00 si svolgera’ l’evento di Massimo Minutella che ospiterà famosi artisti come Mario Venuti, il cantautore e chitarrista catanese, con una carriera artistica iniziata nel 1982 grazie ai “Denovo” e consolidata grazie alla partecipazione a Sanremo, ma non è finita qui...

Sul palco di Favignana, anche Carmen Ferreri, la 18enne trapanese diventata protagonista del programma “Amici” di Maria De Filippi proprio quest’anno. 

(Le immagini appartengono ai rispettivi proprietari).

 

 

 

 


Social

Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Articoli correlati

Guarda altri articoli riguardanti Curiosità


0 commenti

Commenta l'articolo